Bar Rafaeli in Roberto Cavalli al Festival di Sanremo 2013, ecco i bozzetti

di La Redazione 0

Spread the love

Prenderà il via, stasera, l’ edizione 2013 del Festival di Sanremo. Vi abbiamo già raccontato di Bianca Balti (ovviamente) in Dolce & Gabbana.

Mentre la splendida modella israeliana Bar Rafaeli vestirà Roberto Cavalli durante la Seconda Serata della kermesse: ci saranno quattro cambi d’abito ed ecco per voi, in anteprima i bozzetti degli outfit.

Si parte da  un abito turchese in mousseline di seta con ampia gonna in plissè soleil. Sul bustier è un  motivo a farfalla creato da lenti arricchite con spray di cristalli in tono.
E poi la volta del diverse tonalità del  rosso con un abito monospalla, sempre in  mousseline di seta con profondo spacco sulla coscia. Il  bustier  è drappeggiato e ultra-scintillante grazie all’applicazione di micropaillettes, microcannette e cristalli.
Si passa al blu dell’abito  dalla fluida linea  a sirena in georgette di seta blu con motivi floreali che si assottigliano a formare le spalline dell’abito e scendono sul davanti a contrasto con le geometrie delle coppe. Il corpino, ricamato, presenta paillettes nei diversi toni dell’argento, canna di fucile e del blu.
Non mancherà l’outift con pantaloni, rappresentato dal tuxedo in cady di seta color avorio reso ultra-femminile da inserti di pizzo nero, per un effetto a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>