Festival di Sanremo 2013, anticipazioni look seconda serata

di La Redazione 0

Spread the love

Siamo ancora freschi di prima serata, che già pensiamo alla seconda e a tutti i look che andremo a vedere stasera. Salirà sul palco Malika Ayane che vestirà per tutta la kermesse sanremese abiti di Lorenzo Riva di ispirazione anni ’50, speriamo anche che abbia abbandonato l’effetto capello platinette…

Annalisa Scarrone, ex di Amici vestirà creazioni Blugirl e Blumarine by Anna Molinari, mentre i Modà saranno firmati da Re Giorgio con abiti di Emporio Armani. Bar Rafaeli che sarà una delle bellezze che illumineranno il palco e scateneranno i fotografi vestirà Roberto Cavalli e pare anche Elie Saab, mentre niente sappiamo sul look di Filippa Lagerback, amante di Stella McCartney, degli accessori Etro e dei gioielli classici di Cartier. Sarà la stilista inglese la prescelta per salire sul palco dell’Ariston? Sono aperte le scommesse.

E Carla Bruni, la Signora Sarko’? Cosa indosserà per cantare il suo ultimo pezzo? Look semplice radical chic, gran soirèe in pompa magna? Staremo a vedere. Luciana Littizzetto dovrebbe rendere omaggio ad una stilista torinese come lei, indossando abiti di Kristina Ti. Le mini scarpe saranno sempre firmate Rizieri, brand di scarpe luxury dello stilista Riccardo Rizieri. Non cambia designer Fabio Fazio che rimarrà fedele a Costume National per tutte le serate del Festival. Partito elegantissimo ieri sera in total black, vediamo stasera cosa ci riserverà.

Photo Courtesy | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>