I look più belli dal Festival di Berlino 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Mentre siamo tutti concentrati su Sanremo, non molto lontano da noi è in corso un altro Festival, quello del cinema di Berlino, iniziato lo scorso 7 Febbraio e che si concluderà tra esattamente tre giorni. Tra i look migliori che si sono susseguiti sul red carpet della kermesse cinematografica fino ad oggi, ci sono stati quelli di Rooney Mara (i migliori), che in occasione della première di Side Effects ha indossato un abito con ricami floreali ton sur ton, che spiccano su un fondo chiaro, celato dalla trasparenza dell’organza, con fondo asimmetrico.

Mentre per il photocall che ha anticipato la prima del film, l’attrice ha scelto un completo Balenciaga, con pantalone gessato e top black & white. Gemma Arterton invece è stata presente alla prima del film di Lovelace con un abito di Elie Saab, in organza e chiffon, con apllicazioni scintillanti e schiena scoperta, ornata da un incrocio di spalline. In occasione della presentazione di Les Miserables invece ha optato per un abito lungo con piccole balze in pizzo blu elettrico, che devo dire non mi convince per niente.

E alla proiezione di Les Miserables c’era anche l’altra protagonista femminile, Anne Hathaway che ha scelto un abito Chanel Couture, corto con un particolare motivo a strascico in chiffon dietro.  Gemma Arterton in Miu Miu era presente alla  première di Hansel e Gretel, con un abito in seta con pennellate silver abbinato ad un open toe black.

Photo Courtesy | Getty

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>