New York fashion week 2013-14, crimine e pazzia sulla passerella di The Blonds

di La Redazione 0

Spread the love

Il duo di stilisti del brand The Blonds, che manco a dirlo sono biondo platino, portano una ventata di pazzia, come di consueto sulla passerella della New York fashion week, che va avanti, presentando giorno dopo giorno le collezioni autunno inverno 2013-14. Si rende omaggio alla follia di Jack Nicholson in Shining e ad Anthony Perkins, l’inquietante Norman Bates di Psycho.

Irresistibili le unghie finte con la celebre immagine dell’urlo sotto la doccia di Janet Leigh, la sfortunata avventrice che affitta una stanza al Bates Motel. Ricami gioiello fatti con pietre e cristalli rosso sangue, che si posano sugli abiti come segni di coltellate mortali. Abiti lunghi a sirena fatti di una pioggia di pietruzze scintillanti che sembrano vestire la modella di rosso sangue.

E ancora l’immagine di Jack Nicholson che sbuca dalla porta fatta a pezzi con l’accetta, campeggia su t-shirt e bustier. La camicia di forza è fatta di pelliccia, con piccoli lucchetti dorati e la follia e una serie di cinture in pelle bianche “imprigionano” il corpo, avvolgendolo dal collo fino a sopra il ginocchio. Il fashion show è uno spettacolo più che una collezione, i bustier gioiello e tutti i capi uno dopo l’altro possono essere perfetti per uno spettacolo teatrale, per una star del pop, ma sfido chiunque ad indossare una creazione di The Blonds.

Photo Courtesy | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>