Le immagini della Coca Cola Light by Marc Jacobs

di La Redazione 0

Spread the love

Come vi avevamo anticipato, è Marc Jacobs il direttore creativo della Diet Coke e anche il protagonista dell‘ironica campagna pubblicitaria nella quale non esita a mostrare il fisico atletico e adornato di tatuaggi. Ed ecco svelate le immagini delle prime tre lattine Coca Cola Light realizzate in limited edition, che celebrano gli anni ’80 – ’90 e 2000. Quella che rende omaggio agli anni ’80 ha come protagonista una donna in tuxedo con tanto di tuba, su un fondo di farfalle, ispirandosi al mondo di Broadway e dei musical.

Nella seconda, quella ispirata agli anni ’90, la stessa immagine femminile veste i panni dell’eccesso di quegli anni, il colore, i volumi, tutto è ridondante, i tacchi altissimi, il grande cappello, l’abito rosa shocking, al quale sono abbinati dei guanti lunghi da gran sera. La terza lattina, quella che rende omaggio al nuovo millennio, mette insieme degli elementi chiave della moda del 2000, pattern che sono stati e sono tutt’ora un must di alcune collezioni firmate da Marc Jacobs, come le righe e i pois. I capelli sono rappresentati da un bob, tornato alla ribalta da circa 6-7 anni, con tutte le nuove declinazioni del caso.

Marc Jacobs è uno degli stilisti più amati e di maggior successo nel mondo. E’ stato uno dei designer insieme a Ralph Lauren che hanno chiuso, è il caso di dirlo, in bellezza la New York fashion week autunno inverno 2013-14. Seguiteci, parleremo della sfilata a breve.

Via | Luxuo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>