Gucci è la Maison Regina delle copertine autunno inverno 2012-13

di La Redazione 0

Spread the love

Ha messo a segno ben 81 copertine, Gucci si conferma ancora una volta Maison Regina delle cover per l’autunno inverno 2012-13. Conferma il primato dello scorso inverno ed è di nuovo prima davanti a Dolce & Gabbana con 77 e Christian Dior con 51. Da Kristen Stewart a Marion Cotillard fino a Salma Hayek, sono soltanto alcuni dei nomi di celebrità che hanno posato sulle copertine dei magazine più famosi al mondo, indossando abiti di Frida Giannini, creati per Gucci.

La collezione autunno inverno 2012-13 la possiamo definire romantica, ma estremamente moderna, fatta di velluti, applicazioni floreali, lucenti chiffon, con tocchi rock, fatti di animalier e pantaloni di pelle. Rouches e ancora rouches su camicie e abiti svolazzanti. Merita sicurmante questo primato, una Maison che mette a segno successi anno dopo anno, grazie al lavoro del direttore creativo Frida Giannini.

Ricordiamo Pink su Elle Canada con un completo tuxedo in velluto, Kristen Stewart su Vogue di Settembre, Kristina Salivonic su Harper’s Bazaar Singapore con un sontuoso abito da sera in chiffon e ricami floreali preziosi in 3D. E un altro abito da gran sera lo ritroviamo su Vogue Portugal, con maniche a sbuffo in chiffon e gonna fatta di piume. La già citata Salma Hayek, posa invece su Vogue Germany di Settembre, sexy con un abito a sirena con scollo a cuore.

 

Via | Fashionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>