Oscar 2013 i look peggiori delle celebrità sul red carpet

di La Redazione 1

Spread the love

Un red carpet importante come quello degli Oscar 2013 è oggetto di elogi e critiche, c’è chi viene incoronata regina di stile, chi invece principessa del cattivo gusto. Ed è proprio dai look peggiori che vogliamo tirare le somme di uno dei tappeti rossi più attesi dell’anno. Tra le celebrità che ci hanno convinto meno ci sono senza dubbio Sofia Alves che sembrava pronta per una pizzata con gli amici, piuttosto che presenziare alla notte degli Oscar.

Tabatha Coffey, la “Crudelia Demon” delle parrucchiere incarnava la vedova nera della situazione, mentre Rachel Mwanza in Visco sarebbe stata perfetta per il carnevale di Rio! Non convince nemmeno Jennifer Hudson con l’abito blu notte effetto pesce di Roberto Cavalli e insalvabile anche Sunrise Coigney che indossava una specie di aquilone in bianco e nero. Rimane fedele al suo stile e a Vivienne westwood, Helena Bonham Carter, che sparisce tra strati di organza in bianco e nero.

Boccio anche Halle Berry in Atelier Versace, c’è qualcosa che stona, forse l’abito è troppo simile a quello indossato in precedenza da Jennifer Lopez, o semplicemente penso che l’attrice avrebbe potuto fare di meglio. Concludo la gallery degli orrori con due giovani promesse del cinema, Amanda Seyfried con un abito ricamato bianco di Alexander McQueen e come promesso torna la piccola Quvenzhané Wallis, trasformata in una piccola donna in Armani Privé.

Photo courtesy| Getty

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>