Oscar 2013 tutti i look a colori delle celebrità dal red carpet, trionfano il rosso e il blu

di La Redazione 1

Spread the love

Dopo aver passato in rassegna le celebrità vestite di oro, paillettes e borchiettine metallic, vediamo chi ha fatto una scelta a colori per incantare i fotografi sul red carpet degli Oscar 2013. Tra i colori di punta trionfa il rosso, indossato da Jennifer Aniston che sceglie un rosso Valentino, in taffetà senza spalline della collezione Couture primavera estate 2013. Marchesa aveva creato per Olivia Munn un abito con gonna sontuosa e piccolo strascico con ricamo oro sul decolleté, che girava dietro l’abito. Sally Field ha scelto un classico rosso Valentino, una creazione “leggera”, fatta di voile, piccole rouches e trasparenze.

Kerry Washington ha sfilato con un abito fatto di un corpetto ricamato in 3D con cristalli e piccoli fiori rossi corallo, che riprendevano la gonna in satin con fiocchino in vita. Insieme al rosso, non è passato inosservato il blu elettrico, scelto da Reese Witherspoon con una creazione Louis Vuitton, Quvenzhane Wallis che indossava un abito di Giorgio Armani e che ritroveremo nei look peggiori, perchè diciamo la verità, la piccola attrice è una bambina e spariva tra taffetà e volumi, un effetto mini donna che non ci è piaciuto ed Helen Hunt che ha fatto una scelta insolita, portare il nome del colosso low cost svedese H&M sul red carpet.

Jane Fonda illumina il tappeto rosso di giallo, con l’abito di Atelier Versace, con motivo oro sul punto vita e piccolo spicchio sulla schiena e Fan Bing Bing sceglie un rosa shocking con l’abito di Christian Dior.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>