Novità scarpe Jeffrey Campbell, la Eva Studs primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

E’ la decolleté simbolo di Jeffrey Campbell, il brand americano che ha conquistato le fashion addicted di tutto il mondo. Si chiama Eva Studs e nella primavera estate 2013 si illumina con micro borchie metallic, nella versione argento e oro, che ricoprono la tomaia in suede realizzata in nero o avorio.

La particolarità di questo modello, la Eva Studs è il tacco design, che parte a stiletto e si allarga sul fondo. Il brand californiano, nasce nel 2000 e oggi è uno dei marchi più amati da chi ama mettere le scarpe in primo piano, osando con le altezze e il gusto vintage, di una zeppa esagerata, di una fantasia macro o semplicemente di una scarpa divertente, che non passa inosservata.

Tra le altre decolleté della collezione primavera estate 2013 ci sono quelle con tacco super borchiato in rilievo, ottima arma di difesa in caso di aggressione, tacco 145 con platform 45. Infine le scamosciate con borchie metalizzate, che mixano stelle e altre forme. Il tacco di tutte queste scarpe è 130 con platform 30.

La punta delle Eva Studs è stondata, con profonda scollatura, mentre il vertiginoso tacco è di 140 con platform 30. Altezze adatte solo a chi di tacchi ne sa qualcosa, altrimenti rischiate di sembrare un’anatra sui trampoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>