Look celebrità al lancio di CR Fashion Book Issue 2 di Carine Roitfeld

di La Redazione 0

Spread the love

Grande party per il lancio del secondo numero del Fashion Book di Carine Roitfeld, CR Fashion Book che come abbiamo visto è dedicato al mondo della danza. Per l’occasione la ex direttrice editoriale di Vogue Paris, ha indossato un top in organza con macro paillettes tono su tono, portato su una gonna stampa floreale, della collezione Fall-Winter 2013.

Mariacarla Boscono invece ha esibito un abito lungo in chiffon, con gonna impreziosita da fasce di satin e corpo in tweed di lana, portato con un giacchino in pelle con inserti in lana. Joan Smalls ha indossato un abito monospalla in cady, con ricamo in cristalli e spacco laterale, che lasciava intravedere il pizzo della coulotte intima, mentre Jessica Chastain ha scelto un abito in jersey, con maniche trasparenti, portato con una microcintura in pelle. Tutti gli outfit erano firmati Givenchy e facevano parte della collezione autunno inverno 2013-14.

L’ultimo outfit firmato da Riccardo Tisci per Givenchy è quello di Amanda Seyfried, con t-shirt sfumata azzurro cielo, portata con una gonna in seta blu notte e un trench in nappa e suede. Jessica Alba invece ha scelto un mini abito monospalla con fiocchi in satin di Valentino.

Photo Courtesy | Givenchy FB

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>