Borse fluo primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo essersi affacciato timidamente qualche stagione fa, il trend fluo ha trionfato per un anno intero, su il abiti e accessori, dai più preziosi, firmati dalle grandi Maison, a tutto il resto del mercato, comprese le grandi catene low cost. Se pensate che il fluo sia morto e sepolto vi sbagliate, date un’occhiata alla sfilata Fendi autunno inverno 2013-14, andata in scena a Parigi qualche giorno fa e vi accorgerete che secondo Karl Lagerfeld il neon è ancora In.

E in questa primavera estate 2013 che sta per arrivare, chi avesse voglia ancora di attirare l’attenzione su una borsa fluo lo può fare, con Marc by Marc  Jacobs e la tote bag in pelle con targhetta oro in giallo neon, oppure il mini sacchettino ancora una volta di Jacobs o la clutch di Philipp Plein con macro teschio metallic come chiusura.

Clutch giallo fluo anche per MCQ Alexander McQueen impreziosita da borchie in rilievo sulla fascia in cuoio che attraversa la borsa. Busta effetto pitonato, con una specie di grande osso nero in contrasto per Vivienne Westwood e ispirata ad una busta da lettere in rosa fluo quella di BCBG Max Azria.

Informale e divertente la shopping bag di Bloomingdale’s che dichiara di essere una little neon bag. Infine la cartella in pelle, versione economica in emerald green.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>