Il look della Principessa Kate nel giorno di St.Patrick e il video del tacco incastrato

di La Redazione 0

Spread the love

Anche le Principesse possono rimanere fregate da un paio di tacchi. La Principessa Kate, Duchessa di Cambridge ieri è rimasta prigioniera con il tacco di una scarpa, in una grata in strada, dal quale si è liberata in un attimo con eleganza e savoir faire, appoggiandosi per un attimo al braccio del marito, vestito in alta uniforme.

L’occasione era la parata militare per il giorno di St. Patrick alla quale Kate, come ci piace chiamarla in maniera confidenziale, ha indossato un cappottino verde inglese, tagliato in vita, che non evidenziava lo stato di gravidanza della Principessa, che ancora non mostra una pancia “importante”. L’immancabile cappellino sulle 23 portato su una chioma raccolta sulla nuca, in un motivo morbido.

Una spilla gioiello in oro con brillante al centro, a forma di trifoglio, simbolo del giorno di St.Patrick impreziosiva il cappottino semplice e “formale”, mentre ai piedi una classica decolleté black con tacco stiletto portata con collant coprenti. Un look elegante, senza fronzoli, perfetto per un evento ufficiale. La Principessa è radiosa e non vediamo l’ora di vederla indossare outfit che mettano in evidenza il suo stato di gravidanza, che al momento sembra quasi voler nascondere.

Un incidente quello del tacco, che ha fatto sorridere Kate, che non si è certo scomposta e persa d’animo, liberandosi dall’impiccio in un attimo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>