Madonna ai GLAAD Awards si veste da boyscout

di La Redazione 0

Spread the love

Tempo di GLAAD Awards 2013 ieri, i premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation, che vengono assegnati a persone e produzioni che riguardano cinema, televisione, musica e informazione, per il modo “giusto” conil quale ha contribuito ad affrontare  il mondo dell’omosessualità. E parlando di look, quello di Madonna non ha lasciato certo indifferenti. La regina del pop ha scelto una divisa da boyscout, per premiare Anderson Cooper, anchorman della CNN.

“Da ragazzina volevo diventare boy scout, ma non mi hanno accettata. Penso che sia una ca***ta. So accendere un fuoco. Sono capace di piantare una tenda. Ho un ottimo senso dell’orientamento. Posso anche salvare i gattini bloccati sugli alberi. Penso quindi che avrei dovuto poter entrare nei boy scout e che l’associazione dovrebbe cambiare le proprie regole!”

Scelta motivata da un discorso “serio” per Miss Ciccone, che ha esibito un completo con bermuda e camicia a maniche corte, arricchito da patch, il fazzoletto al collo, che in Italia viene chiamata promessa, fermato da un anello gioiello, un paio di anfibi, portati con le calze a rete e il cappello. Un outfit da boyscout fashionista del quale apprezziamo l’ironia, ma che ci fa bocciare inevitabilmente Miss Ciccone, con trucco e parrucco Old Hollywood in netto contrasto con il look da boyscout.

Via | MTV

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>