Eau de Nuit il nuovo profumo da uomo Armani

di La Redazione 0

Spread the love

Si chiama Eau de Nuit ed è la nuova fragranza maschile di Giorgio Armani. Spezie, agrumi, legno di cedro e iris, un mix perfetto di freschezza e sensualità. Il gioco di chiaro di chiaro-scuro, rappresentano l’eleganza ricercata dall’uomo di giorno e di notte. Eau de Nuit si contrappone infatti con l’enigmatica boccetta nera al fratello primogenito Eau pour Homme in vetro trasparente.

La campagna pubblicitaria, mantiene il concetto chiaro-scuro, con scatti in bianco e nero, opera del famoso duo di fotografi Inez & Vinoodh, che hanno catturato lo charme, l’eleganza. la determinazione e il successo di due artisti, come il fotografo Francesco Carrozzini e il violinista Charlie Siem. Due giovani talenti, l’uno italiano e figlio d’arte, la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.

L’altro, musicista britannico, classe 1986, debutta in un concerto di violino a soli 15 anni, mentre a 18 fa già parte della Royal Philarmonic Orchestra. Due personalità diverse, due mestieri diversi, un’unica passione, l’arte. Posano con i loro “attrezzi del mestiere”, il violino e la macchina fotografica, rigorosamente vestiti Giorgio Armani. Una campagna elegante, in puro stile Armani, pulito, giovane ed elegante.

Dopo il grande successo di uno dei profumi icona, Eau pour Homme, riuscirà Eau de Nuit ad eguagliare o addirittura superare i risultati ottenuti fino ad oggi?

Via | Armani FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>