Blugirl Folies per la Primavera-Estate 2013, un mix romantico-punk

di La Redazione 0

Spread the love

Blugirl Folies arriva con la sua Primavera- Estate 2013 ed è impossibile non cogliere immediatamente il mood della collezione. L’immancabile tocco romantico e femminile la pervade interamente.

Grazie ai toni pastello, compreso il trendissimo rosa cipria e agli abiti leggeri. Come anche al macramè, al Pizzo e al Sanagallo. Così le  trine non mancano, ma incontrano un’anima street e urban e addirittura punk. Questa si ritrova nell’uso del denim, anche per gli abiti, così come negli shorts.

Ma soprattutto nelle felpe a maniche corte con il cappuccio, nelle canotte ricoperte di strass e nelle t-shirt con stampa della bandiera americana e dvertenti stampe street. Allo stesso modo è suggerita dai colori brillanti come il blu, il fucsia e l’arancio e dalla stampe animalier.

Ancora a decorare le felpe rosa candy sono strass e gli shorts sono decorati da una fantasia che sembra riprendere i fiori del ciliegio. A completare la collezione camicie di jeans dai volumi over e giacche di pelle più aderenti che sanno, invece, seguire la silhouette così come i giacchini jeans arricchiti da ricami e pietre.

Un mix di tessuti leggeri e trasparenti , della morbidezza della viscosa e del cotone e di tessuti tecnici come  nylon e  gabardina  per uno stile decisamente eclettico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>