Per gli outfit di Pasqua abiti a stampa floreale low cost

di La Redazione 0

Spread the love

L’immagine in evidenza è quella di un fluttuante abito in chiffon. Direttamente dalla capsule collection di Blugirl dedicata alle rose.  E sarebbe perfetto per il Pranzo di Pasqua, così vi proponiamo qualche alternativa low cost.

Nonostante il clima non sembri ancora del tutto adatto, l’idea e quella di celebrare, con la Pasqua, la Primavera. E lo faremo con una selezione di mini-abiti dalle tonalità pastello  e dalle stampe floreali, arricchiti dal pizzo o resi leggeri dalla crepe di organza.

Proprio come il tea dress  in verde di Topshop o come quello della linea Conscious Exclusive di  H&M: corto e aderente con scollo a V e rose in tessuto su spalle e fianchi, dalla nuance bordeaux.

La Primavera si fa largo nell’ abito di Zara con rami di pesco e ciliegio con apertura sulle maniche e nel lungo tubino dello stesso brand con stampa di fiori e farfalle su fondo bianco. Molto grazioso è l’abito Mango a stampa floreale declinata in bianco e nero. O quello di Topshop dalle tonalità pastello del lilla e del verde acqua e con dettagli cutout.

Di Silvian Heach è poi l’abito corto con collo stondato e gonna a campana dalle intense fantasie floreali, perfetto anche da indossare sui jeans.

Su Zalando troverete infine il carinissimo abito di Kookai in pizzo e maglina  nelle tonalità del blu e del grigio. E poi il modello Azalea di Only con fitte stampe di fiori e quello leggero, dal giallo primaverile, di Molly Bracken.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>