Chanel n.5 diventa una borsa, presentata con la Chanel Cruise 2014

di La Redazione 0

Spread the love

Come sapete quest’anno ricorre il 50esimo anniversario dell’iconico Chanel n.5. Per l’occasione il Palais de Tokyo, a Parigi, ospita la quinta edizione della mostra celebrativa del profumo.

E la Maison fa molto di più, prende il profumo e lo trasforma in una borsa: una delizia rettangolare. Una minaudiere adatta alla sera che riprende la forma esatta del flacone della fragranza. La nuova creazione ad effetto, stavolta decisamente meno ingombrante della Hula Hop Bag dello scorso anno. è stata presentata con la Cruise Collection 2014, a Singapore.

Per il resto la nuova collezione si caratterizza per l’uso del pizzo, a richiamare gli esordi di Mademoiselle Coco, negli anni’ 30. Come ha affermato il direttore creativo Karl Lagerfeld. E poi una palette di colori classica e limitata al color crema, al beige, bianco, avorio e navy. Ma è abbastanza per conservare uno stile eccellente, al solito. Senza che possano mancare i giri di perle bianchi.

Photo credits| Getty Images

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>