Lo stile hippie e abiti, costumi e accessori low cost da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Lo stile Hippie continua ad essere di tendenza in tutte le sue sfaccettature: stampe tie dye, fiori e ricami all’uncinetto, colori accesi e righe. Abbiamo così selezionato per voi alcune proposte tra abiti, prendisole, scarpe, accessori e bikini perfetti per un’Estate a tema… Che sia psichedelica.

A partire dall meraviglioso abito lungo che trovate su Topshop coloratissimo, dalle righe maxi e mini e, lo stesso brand, propone un bikini ricamato dalla fantasia optical. A righe con sfumature è anche l’abito di Little Mistress che trovate su asos.com.

Bello anche il costume di Bershka con reggiseno a fascia e stampa zig zag e toni accesi e dello stesso brand è anche il top etnico, mentre  H&M

propone una blusa con fantasia psichedelica sui toni del blu e del giallo. Il top di Berskha è perfetto in abbinamento all’abito in stile di Stradivarius, da indossare anche con il top dalla tonalità neutra, con fiori all’uncinetto di Tally Weijl che propone anche un’interessante cintura dalla trendissima fantasia azteca.

Oppure potete scegliere il leggero abito di Mango, dalla linea appena a trapezio e dalla stampa etnica sulle tonalità del rosso scuro. Sempre  di Mango è l’abito in chiffon a stampa Paisley.

Su zalando.it trovate, infine, trovate il tubino tra ’60 e ’70 style di Daniel Hechter e guardate anche l’abito di Miss Money Money con stampa tie dye sui toni del rosa e del lilla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>