Milano Moda Uomo, John Richmond PE 2014 e Belen Rodriguez

di La Redazione 0

Spread the love

E sulle passerelle di Milano Moda Uomo è la volta di John Richmond e della sua Primavera Estate 2014. Soltanto che, a sfilare nella cornice di Palazzo Serbelloni non è stato solo l’Uomo ma anche una Donna, d’eccezione come Belen Rodriguez.

Meravigliosa come prima della gravidanza e forse anche di più, la showgirl argentina ha deciso di sfilare per ha accettato di sfilare per l’amico  Saverio Moschillo cui è molto legata. D’altra parte a sfilare per lo stilista, come special guest era stato il compagno di Belen, il ballerino Stefano de Martino.

Per il resto l’Uomo di John Richmond, per la prossima stagione calda,  conferma le tendenze viste sul catwalk delle altre maison: bermuda indossati con la giacca, bomber, golf e sneakers.

E poi il suo stile distrintivo è quello di riuscire a fondere sartorialità e linee geometriche con tessuti tecnici e stampe dal sapore tribale.

Così la precisione quadrata e architettonica dei tagli, delle fatture e dei tessuti hi-tech si mescolerà con la libertà quasi primitiva di queste stampe.

E da una parte si trovano i toni di grigi, dall’altra lampi brillanti di colore che vanno a spezzarle. Si gioca con tessuti e texture e l’eclettismo è la precisa scelta di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>