Banana Republic, una linea per vacanze chic by L’Wren Scott

di La Redazione 0

Spread the love

Banana Republic crea una linea pensata per popolare il guardaroba delle vacanze. Che sia casual dunque, ma con un twist decisamente chic.

E per fare questo ha chiesto una collaborazione a L’Wren Scott, ovvero la stilista più adatta a dare un tocco assolutamente glamour e scintillante alla collezione. Chi meglio di una designer nota per i suoi favolosi abiti da sera?

A nutrire la collezione saranno ben cinquanta capi, perfetti per creare gli outfit delle vacanze tra  giacche dal taglio sartoriale e  jeans decorati con stampe floreali. Non mancano accessori trasformabili come la clutch la cui tracolla in metallo  può essere staccata e usata come collana.

E sono quindi i dettagli, come i bottoni gioiello,  a dare un tocco chic e a mettere la firma della Scott.

Ancora un volta si tratta di unire Alta Moda e Pronto Moda low cost. Di portare ad un prezzo compreso tra i 31 e i 130 euro capi casual che hanno il sapore degli abiti in lana di 2.500 di  L’Wren Scott.

La stilista, da parte sua, ha dichiarato alla rivista  Women’s Wear Daily di essere stata subito entusiasta della collaborazione:

“In molti mi hanno proposto collaborazioni varie, ma non ho mai trovato il tempo o il progetto che mi convincesse fino in fondo. Banana Republic invece è un marchio che ho sempre apprezzato e posso dire di essere cresciuta con i suoi capi! Hanno un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Grazie ad un team estremamente numeroso possono permettersi grandi produzioni in pochissimo tempo. Sono una vera e propria macchina da lavoro perché in azienda c’è una persona addetta ad ogni fase del processo creativo.”

Non ci resta che attendere la nuova scintillante linea. Nel frattempo vi mostriamo un’immagine che la stilista stessa ha caricato su Instagram con indosso una sua creazione ultra sparkling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>