I Negramaro in concerto all’Olimpico a Roma vestiranno Emporio Armani

di La Redazione 0

Spread the love

Stasera sono attesissimi nella capitale. Si tratta, naturalmente, dei Negramaro. Il tour della banda salentina toccherà infatti stasera lo Stadio Olimpico a Roma.

E per festeggiare i dieci di anni di successi , mentre il  loro  greatest hits Una storia semplice è alto in classifica, Giuliano Sangiorgi con l’intera band scelgono lo stile di Emporio Armani.

I capi sono quelli della Primavera Estate 2014 di Emporio Armani, presentata a Milano Fashion Week a giugno: i Negramaro erano presenti alla sfilata come ospiti speciali nel front row.

Gli outfit scelti si caratterizzeranno per abiti dal taglio geometrico e nelle tonalità del bordeaux, verde e tortora. Ma questo nella prima parte del concerto… Perché si proseguirà poi con  con l’eleganza  di smoking e frac e camica bianca  e con un finale trock di capi ultra slim in  pelle nera e tessuti lucidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>