Scarpe, 10 modelli trendy da acquistare in saldo online

di La Redazione 0

Spread the love

I saldi online continuano a deliziarci, nei pomeriggi bollenti passati davanti al pc e anche durante le nostre notti insonni.

Per rendere queste performance dello shopping in uno click ancora più proficue e mirate, abbiamo selezionate per voi di 10 modelli di scarpe assolutamente trendy che diventano ora accessibili.

A partire da shoescribe.com e da Marc by Marc Jacobs:  con le sue ballerine dallo stile navy riletto in chiave pop, dall’effetto pitonato. Oppure le le open toe di Melissa in pvc con zeppa e cinturno da caviglia, assolutamente da pin up.

Le pumps  in suede color block turchese e pesca, dal tacco basso,  sono di Pierre Hardy . Favolosi i sandali Prismick di Roger Vivier: black & White, dall’allure psichedelica.

Sempre su mytheresa.com trovate i sandali Gaia in seta e pelle a micro stampa floreale di Tabitha Simmons.

 Della stessa stilista, ma su yoox .com,  sono le espadrillas blu e rosse in tela e con zeppa in corda e dettagli in grosgrain. E sullo stesso sito di shop online sono i sandali di Missoni a stampa jacquard.

Infine un giro su asos.com vi condurrà dritto dai  tronchetti a punta gladiators di Tatum  e  alle slippers di Vivienne Westwood per Melissa. Così come alle ballerine con pietre smussate e strass color turchese di Juicy Couture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>