Summer Jamboree, il Festival delle pin up in partenza a Senigallia

di La Redazione 0

Spread the love

Anche quest’anno torna sulla riviera adriatica, a Senigallia, il Summer Jamboree. Il Festival della cultura anni ’50, quello del rockabilly  e dello swing.

Sarà dal 3 all’11 agosto e la line up  di concerti ed eventi musicali è ricchissima, l’atmosfera si preannuncia bollente ma… Quella che interessa a noi è soprattutto una faccenda di stile e look.

Ovvero la possibilità e  l’obbligo, diremmo, di aggirarsi per la città, vestite come delle perfette pin up con gonna a ruota e pois, acconciatura con cofana e make up d’ordinanza per aggirarsi in Cadillac e godersi i concerti.

Al solito, se vorrete affidarvi a mani esperte ci saranno acconciatori esperti e tutto quello di cui avere bisogno. Intanto qui la line up dell’evento che il 7 e l’8 di Agosto vedrà un grandioso Hawaiian Party e una sensuale serata di Burlesque il 9 Agosto!

Tutto il resto del fittissimo programma lo trovate qui sul sito. Intanto vi anticipiamo in concerti di aDuane Eddy -leggenda della twag guitar, i californiani The Paladins e anche la big band di Ray Gelato and The Giants. E poi The Ranch Girls and the ragtime Wrangles.

Il tutto per un evento assolutamente gratuito…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>