Blumarine e la capsule collection Abstract Flower per l’Autunno Inverno 2013/14

di La Redazione 0

Spread the love

Quante sono le declinazioni per una stampa floreale? Infinite, diremmo: tra macro e mini, tropicali o dai colori accesi o più cupi.

E il fiore può essere riprodotto in modo tanto naturalistico da sembrare vero  oppure possono essere rappresentati come astratti. Quest’ultima è la scelta di Anna Molinari per Abstract Flower, la capsule collection di Blumarine per l’Autunno/Inverno 2013/14.

Così il simbolo cult del brand si perde nel grafismo ed è declinato nel contrasto nero e avorio.  S0lo sei proposti di daywear, dalle linee minimal e dal sapore vintage. Come  per il classico tubino  o il soprabito con rifiniture di pizzo come per la gonna a ruota o per l’abito Fifties.

E si arriva alla bluse in voile di seta e dalla confezione si passa alla maglieria con all’iconico piccolo cardigan Blu-Vi con  scollo profondo, abbottonatura  frontale e dettaglio di collo in visone.

La collezione è già disponibile nelle boutique di tutto il mondo e online ed è incredibilmente femminile e ricercata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>