OVS + Aspesi e una collezione di piumini firmata da un talento emergente

di La Redazione 0

Spread the love

La caratteristica della vera fashionista è quella di essere proiettata sempre verso la stagione successiva. Quindi, sotto al sole che scotta, lei sta già pensando al colore della nuova maglia di cachemire.

Possiamo così aggiungere i favolosi piumini disegnati da Dafne Maio. La giovane designer è stata scelta da OVS, in collaborazione con Alberto Aspesi.

Il progetto nell’ambito del quale nasce la collezione è  #Fashion for Young Generations. Ve lo avevamo già raccontato per la Primavera Estate e si tratta di un’iniativa volta a sostenere e a promuovere i talenti emergenti.

Lasciando loro creare delle favolose collezioni, del tutto uniche, poi ospitate negli store OVS.

Ora è la volta  giovane designer, Dafne Maio, diplomata all’Istituto Marangoni di Milano nel 2012.

E la collezione comprende tre modelli  di piumini per la donna e tre per l’uomo in materiale ultraleggero, nylon e thermore, stretch. Declinati nei toni classici del blu e del nero ma anche verde, giallo, bluette e rosa.

I prezzi sono assolutamente accessibili: da €49,90 a €69,90. E  i modelli si troveranno negli store selezionati e su OVS.it dal 26 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>