FootzyFolds, le ballerine arrotolabili dono di Belen alle invitate al matrimonio

di Valeria Marco Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno domani, 20 settembre 2013, in quello che si prospetta essere l’evento più glamour di tutta la stagione. Sarà una grande festa e tutti dovranno divertirsi, comprese le signore e le signorine che arriveranno arrampicate su tacchi altissimi: Belen ha pensato anche a loro e alle loro caviglie con un regalo utile ma assolutamente chic da fare a tutte le invitate: le FootzyRolls.

Le FootzyRolls sono ballerine d’emergenza, leggere e sottilissime possono essere arrotolate e infilate anche dentro una piccola clutch. Insomma, comodità e stile a portata di borsetta.

Il modello scelto da Belen e Stefano per il loro matrimonio è il FootzyRolls Sparkle in silver, con punta pailletatta tono su tono. Insomma, al matrimonio di Belen e Stefano il tacco 12 non sarà più un problema.

Lo stesso vale per tutte le addette ai lavori. Infatti, anche la wedding planner Giorgia Matteucci e tutto il suo staff indosseranno le ballerine arrotolabili FootzyRolls, ma il modello prescelto sono le FootzyFolds New Yorker in silver.

Avere con sé sempre a portata di mano le FootzyFolds è pratico e semplice: le ballerine arrotolabili vengono fornite in una pratica bustina: al momento del bisogno basta srotolarle e indossarle, mentre le scarpe “incriminate” possono essere riposte nella busta più grande, sempre in dotazione.

Oltre alle FootzyRolls (le ballerine arrotolabili) sono disponibili le FootzyFolds (le ballerine pieghevoli) e le FootzyFolds Luxe (ballerine e sandali pieghevoli con tacco).

Per informazioni scrivere a [email protected] , visitare il sito www.footzyrolls.it oppure la Fanpage ufficiale www.facebook.com/FootzyrollsItaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>