Settimana della Moda di Milano, il nude look di Kate Moss per Stuart Weitzman

di La Redazione 0

Spread the love

Kate Moss ha scelto il nude look per presenziare all’inaugurazione del nuovo store di Stuart Weitzman, la casa di moda della quale è testimonial, che si è tenuta in coincidenza con la Settimana della Moda. Bella come al solito, Kate Moss ha sfoggiato i suoi bellissimi 40 anni con un outfit elegante e molto sensuale, un total black in perfetta sintonia con il suo stile.

All’arrivo della super modella inglese Milano è letteralmente impazzita e fan e giornalisti hanno affollato Via Sant’Andrea, una delle strade principali del quadrilatero della moda di Milano, ma Kate Moss non si è concessa molto. Giusto il tempo di qualche saluto e qualche scatto e poi si è dileguata per raggiungere lo stilista e la sua amica Donatella Versace, con la quale ha trascorso la serata.

L’outfit di Kate Moss per l’inaugurazione del nuovo store di Stuart Weitzman a Milano comprende una camicia nera trasparente firmata Saint Laurent, pantaloni a sigaretta e giacca elegante, e, naturalmente, non prevede il reggiseno!

Foto I Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>