Parigi Fashion Week PE 2014, la sfilata Anthony Vaccarello

di La Redazione 0

Spread the love

E’ toccato agli esordienti aprire le danze della Settimana della Moda di Parigi PE 2014. Tra di loro spicca un nome che probabilmente sentiremo molto spesso nei prossimi tempi, quello di Anthony Vaccarello.

Stilista belga, si è formato alla Cambre Mode di Bruxelles, dove si è diplomato nel 2006, per poi passare direttamente nelle mani di Karl Lagerfeld, che lo ha preso con sé alla  in Maison Fendi, da lui diretta. Solo tre anni dopo, nel 2009, Anthony Vaccarello ha presentato proprio a Parigi la sua prima collezione. Perché tanta attenzione alla collezione PE di Anthomy Vaccarello?

La risposta è semplice: il giovane designer belga sembra essere entrato nelle grazie di Versace che lo vorrebbe come direttore della linea Versus.

A giudicare da quanto Anthony Vaccarello ha mostrato durante la sfilata del primo giorno della Settimana della Moda di Parigi, in effetti, le linee e lo stile di Vaccarello non si discostano molto da quelle tipiche di Versus e poi c’è sempre da considerare che lui è un allievo del Kaiser della moda, e già solo questo è una grande garanzia. Donatella Versace non ha ancora confermato la veridicità o meno di queste voci, ma non le ha neanche smentite.

Foto | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>