Il caldo minimalismo della collezione A/I di H&M

di Valeria Marco Commenta

E’ arrivata l’ora di metter via le sandali, zeppe, canotte e shorts. Sta arrivando l’autunno e, in men che non si dica, sarà già inverno, urge un controllo del guardaroba: cosa abbiamo a disposizione per creare degli outfit autunnali ed invernali di tendenza?

La risposta è sicuramente nulla. In realtà ci sarebbe anche qualche capo da riutilizzare, ma se proprio non volete iniziare la stagione fredda sfoggiando un look un po’ datato, una soluzione per non spendere un occhio ma sentirci allo stesso tempo al passo con le mode è H&M che con i suoi prezzi più che abbordabili permette di portare un po’ di novità nell’armadio.

Prima di tutto: avete una camicia? Il must have dell’a/i 2013 è proprio lei, il capo che non deve mai mancare in un guardaroba che si rispetti. H&M la propone blu in viscosa, con colletto alla coreana e fascette sulle spalle e taschini, da abbinare con pantaloni a sigaretta in crêpe con dettagli in ecopelle.

Altro pezzo forte della collezione di H&M è la felpa, anche questo un capo che si è visto in più di una passerella, anche in questo caso in blu ma con il davanti lavorato in tessuto semilucido. Per le meno sportive ci sono maglie a dolce vita e pullover.

E poi il cappotto corto in misto lana con motivo zebrato, adatto per i look casual.

Foto | H&M

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>