Stivali & Co. per l’inverno, le proposte di jimmy Choo

di Valeria Marco 2

Solo poche coraggiose ormai continuano ad indossare sandali e zeppe. L’inverno sa arrivando a gradi passi ed è arrivato il momento di riporre le scarpe aperte e tirar fuori gli stivali.

Le tendenze moda per l’autunno inverno 2013 prediligono scarpe basse, le ballerine sono uno dei must have, ma anche le irriducibili degli stivali hanno una grande varietà di scelta. Tra le tante proposte per la prossima stagione abbiamo voluto dare un’occhiata a quella di Jimmy Choo, senza dubbio una vera istituzione quando si parla di scarpe.

Anche per questo A/I 2013 Jimmy Choo non ha deluso le aspettative. La sua collezione di stivali di Jimmy Choo comprende una grande varietà di stili, forme e altezze: si va dagli stivaletti alla caviglia con il tacco fino allo stivale alto flat passando per i biker.

Materiali pregiati e linee uniche contraddistinguono questa collezione di stivali di Jimmy Choo che, come recita anche il sito dello stilista, è la Ultimate Boot Guide. Pronta e scegliere quale sarà il vostro acquisto pazzo?

Foto | Jimmy Choo

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>