Halloween 2013, gli stivali dark della Night Collection di Gioseppe

di La Redazione 0

Spread the love

Arriva ottobre, arriva la pioggia e arriva anche Halloween! Una festa che ormai è divenuta istituzionale e che caratterizzerà le prossime settimane anche per quanto riguarda il look. 

Almeno uno dei dettagli del nostro outfit dovrà quindi avere almeno un richiamo a questa festa spaventosamente divertente e perché non optare per le scarpe? O meglio, per un bel paio di rainboots a tema Halloween da sfoggiare in queste prime giornate di pioggia?

Una idea interessante sono gli stivali da pioggia proposti da Gioseppo nella sua collezione Night Collection, una linea speciale di rainboots adatti alla notte di Halloween come anche alle altre occasioni che si presenteranno nel mese di ottobre. Grazie alla presenza di fantasmi, streghe e vampiri applicati in modo originale e trendy sugli stivali, la Night Collection di Gioseppo è perfetta a chi vuole avere un dettaglio noir nel suo outfit senza rinunciare alla praticità.

Tre i modelli proposti nella Night Collection di Gioseppo. Rovello e Calavera sono due modelli di rainboots in gomma pitonata puntellati da piccole borchie argentate applicate in modo da ricreare un teschio scintillante.

 

Ma il pezzo forte della collezione dedicata alla festa di Halloween dalla casa spagnola è Liebe, lo stivaletto in gomma lucida nera con applicazione di piccole borchie sull’elastico.

 

Le ragazze che invece sono dark anche nella vita di tutti i giorni e non solo ad Halloween, possono optare per Fredolic, lo stivaletto in pelle nera con borchie dorate sulla punta e sulla caviglia, proprio come impongono i trend di questo inverno. Da abbinare con mini shorts o jeans strappati.

Foto | Gioseppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>