Tendenze uomo inverno 2014, lo stile dandy di Alessandro Martorana

di La Redazione 0

Spread the love

Lo stile inglese che è marchio di fabbrica delle creazioni di Alessandro Martorana, designer milanese, che per questo inverno presenta una collezione uomo che illuminata dai colori delle campagne scozzesi, con i toni del rosso, dell blu profondo, del verde e del nero, evoca un raffinato mood dandy.

Accanto alla classica fantasia tartan, Alessandro Martorana propone un’anima classicamente british che si esprime negli impeccabili gessati metropolitani e da business trip, tra cui spicca l’impermeabile e una particolare loafer in velluto.

I dandy di Martorana sono rigorosi ma mai scontati nella scelta del dettaglio: il foulard colorato è un vezzo che dona personalità, la classica stringata con lavorazione Norvegese è realizzata interamente a mano e l’anfibio dai dettagli british in vitello spazzolato e nappa per dare un tocco di colore ai piedi.

L’impermeabile è il capospalla must-have per l’uomo nella prossima stagione fredda: il classico trench doppiopetto è declinato in blu con dettagli a contrasto, cravatta classica in seta e pochette al taschino.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>