Miranda Kerr in total look Mango per il suo tempo libero

di La Redazione 0

Spread the love

Basta davvero poco per essere belle e alla moda. Come si fa lo ha dimostrato Miranda Kerr che è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di New York con suo figlio Flynn: per lei un look Mango casual ma sensuale, adatto per un pomeriggio di shopping o per una passeggiata in centro con le amiche.

Miranda Kerr per la sua passeggiata da mamma nella Grande Mela ha indossato un bomber a stampa floreale abbinato ad uno skinny jeans 5 tasche bianco. Per completare questa bella prova di stile, la supermodella australiana ha indossato le immancabili decolletè in suède nero tacco 12.

In linea con le tendenze di stagione che vedono le stampe floreali protagoniste dell’autunno 2013, Miranda Kerr le sceglie per il bomber, altro capo che sarà particolarmente trendy nei prossimi mesi: il taglio è quello del bomber maschile, ma la stampa floreale lo ingentilisce rendendolo particolarmente femminile.

 

Il total white completa l’opera: i jeans skinny sono un capo molto pratico e, allo stesso tempo, molto bello. Il modo migliore di indossarli, come mostra in queste foto Miranda Kerr, è con un paio di decolletè che hanno il grande pregio di slanciare la figura anche delle ragazze che non hanno gambe particolarmente affusolate.

 

Non è un caso che Miranda Kerr abbia indossato un total look Mango: la modella e attrice, nonché moglie di Orlando Bloom, è stata confermata per il secondo anno consecutivo come volto del brand spagnolo. Se volete vedere le immagini della campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2013/2014 cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>