Miranda Kerr per Mango FW 2014/14, gli scatti

di La Redazione 0

Spread the love

La modella australiana Miranda Kerr ha posato, per la seconda stagione consecutiva, per Mango. Indossando i capi della nuova collezione Autunno/Inverno 2013/14.

Ad immortalarla sono stati Inez & Vinoodh nello scenario della città di New York, nel mese di Maggio.

Lo styling è stato affidato a Géraldine Saglio, mentre Lisa Butler e Christiaan si sono occupati rispettivamente del make up e dell’acconciatura.

A proposito della collaborazione la bellissima Miranda ha dichiarato:

Mi sono divertita molto durante la sessione fotografica della campagna di Mango con Inez e Vinoodh. I capi sono particolarmente allegri questa stagione, con un tocco ispirato al punk. Mi è piaciuto il fatto che Inez e Vinoodh abbiano scelto un look puro e naturale che favorisce molto la collezione. Hanno fatto un lavoro fantastico, come sempre!

Nell gallery trovate alcuni degli scatti della nuova collezione, già disponibile online, e le scelte di Mango in merito alle tendenze per la prossima stagione appaiono evidenti: il tocco punk del nero, del tartan e dell’effetto used, si mescola con i toni pastello, con le stampe jacquard e con il tocco folk degli abiti dalle stampe orientali.

E, ancora, righe black and White e delicati pois e chiffon. Qui trovate tutta la nuova collezione.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>