Mango e le stampe animalier per l’Autunno/Inverno 2013/14

di La Redazione 0

Spread the love

Ne abbiamo già chiacchierato ampliamente ed è sotto gli occhi di ciascuna di voi: le stampe animalier sono un must di questa Estate 2013.

Ma le passerelle delle Fashion Week invernali, sono state eloquenti: sarà lo stesso per il prossimo Autunno/Inverno 2013/14. Così il brand spagnolo Mango ha deciso di dedicare un largo spazio al tema, in ogni sua declinazione. Il risultato è una collezione assolutamente desiderabile.

Si va dal maculato, al pitonato, al zebrato fino al leopardato mixati in intarsi e con altre stampe, floreali incluse. Su fondi dai colori intensi come il rosso, grande protagonista, sovrapposto a trasparenze e illuminato da preziosi ori.

I modelli sono leggeri abiti fluttuanti, ideali da indossare con morbidi gilet di cachemire e poi bluse, camicie e chemisier. Non mancano canotte scintillanti e pià discrete maglie dolcevita.

Poi bomber con zip e maglie con scollo a V e leggins in tutte le declinazioni di stampa. Si uniscono minidress dalla silhouette che sottolinea le forme del corpo.

In un continuo gioco di accostamenti e contrasti, giocando con le possibilità offerte dai tessuti e dalla loro sovrapposizione a rendere il rilievo. Si aggiungono fiocchi e applicazioni in una golosa varietà che ritrovate nella gallery di immagini che abbiamo caricato per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>