Tartan per l’Autunno Inverno 2013/14, 10 proposte da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

Porteremo con noi, nella stagione fredda, molte di quelle che sono state le tendenze dell’Estate: parliamo delle stampe animalier in tutte le loro declinazione e del camouflage che si affermerà con maggior decisione.

A queste si aggiunge una nuovo protagonista ovvero il tartan, o  il disegno a quadri scozzese che troveremo in ogni declinazione di colore e realizzazione del disegno. E che vi darà il giusto tocco punk o grunge ai vostri outfit, per non parlare dell’allure da collegiale.

Per questo c’è la gonna plissettata sui toni del rosso di H&M. Stessa declinazione di colore per le  sneakers  di Tally Weijl.

Mentre vira decisa verso il grunge la    camicia  di Stradivarius. Ed il grunge sa fondersi con la femminilità nel  foulard dello stesso brand in cui il tartan si mixa con le stampe floreali.

Altra proposta è il mini abito a quadri di Pull & Bear, nei toni del nero e del rosso. E la stampa a quadri si ritrova tanto nei  pantaloni a sigaretta dello stesso brand,  quanto in quelli più morbidi e leggeri di Bershka.

 Zara propone un  cappotto destrutturato con tocchi di giallo ed un delizio  abitino in tonalità scura, dal taglio severo e arricchito da con cerniere.

Concludiamo con le proposte di Mango per il bomber Black & White e la femminile blusa incrociata sul petto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>