Rientro dalle vacanze, 10 cose da fare subito per restare in forma e glam

di La Redazione 0

Spread the love

Vi sentite malinconiche lo sappiamo benissimo… Ma sappiamo anche che non siete mai state così in forma: toniche, abbronzate e luminose.

E allora ecco 10 cose da fare subito, e durante il mese di Settembre per mantenervi belle e glamour in vista dei mesi che verranno.

1) Conservate l’Abbronzatura più a lungo possibile: scrub leggeri, docce tiepide e olio idratante al posto del bagnoschiuma, troppo aggressivo. Poi creme ad alta idratazione ed esponetevi al sole appena potete: parco o mare nel weekend.

2) Fate attività fisica all’aria aperte: running o lunghe camminate a passo svelto. Per mantervi toniche in attesa di riprendere la vostra attività di fitness preferita. Oppure perchè non pensare ad un corso di ballo.

3) Cominciate ad informarvi sulle tendenze make up della stagione che verrà: nude è la parola d’ordine sia per le unghie, che saranno corte e squadrate che per il colore dell’incarnato  delle labbra.

4) Prendetevi cura dei vostri capelli: taglio e maschera. E poi considerate una tinta bicolor. Se volete mantenere ancora per un po’ l’effetto mosso del mare, sappiate che esistono in commercio degli spray effetto sale!

5) Immancabile un giro per negozio a caccia di novità: ora che le collezioni nuove sono arrivate e i negozi non ancora affollati è il tempo di scegliere con calma.

6) In considerazione del punto 5 ricordatevi delle stampe di tendenza: animalier, tartan, camouflage, optical, paisley, piede de poul, Principe di Galles.

7) Iniziate immediatamente a portare avanti uno dei vostri buoni propositi per ripartire: un minicorso di trucco o di cucina. Chiudere una storia oppure ottenere un avanzamento di carriera al lavoro. Ora è il momento giusto.

8) Approfittate del cambio di stagione per fare un pulizia, e stavolta davvero, dei capi che non indosserete mai più.

9) Introducete nel vostro look e stile almeno due novità assolute e vedete come va.

10) Scegliete una nuova fragranza che vi accompagnerà a partire da Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>