Victoria by Victoria Beckham, la linea giovane per l’AI 2013/14 è online

di La Redazione Commenta

Victoria Beckham ha lanciato, per il prossimo Autunno Inverno 2013/14, la nuova collezione della linea giovane che si trova già  online sul suo sito.

E’ la stilista stessa a raccontare lo spirito della nuova collezione, per il resto in linea con lo stile dell’Haute Couture:

Con la collezione Victoria by Victoria Beckham– volevo creare una collezione che fosse chic, divertente e più giovane. Le forme sono meno strutturate rispetto a quelle del ready-to-wear, ma sono moderne e chic ugualmente. Chiamo questa collezione ‘la sorella minore’ della collezione pret-à-porter: mostra davvero l’altra faccia del mio guardaroba e della mia personalità”.

E a caratterizzarla sono abitini, soprattutto, in seta stampata  e abiti tunica bicolori. Insieme a  camicie di seta e maglie. Le nuance che spiccano sono il  blu, nero e bordeaux. Con tocchi di bronzo, viola e rosa

E se il mood è decisamente femminile, altrettanto deciso è il tocco metropolitano con un sapore vintage e bon ton. E la nuova linea è, soprattutto, disponibile a prezzi molto più abbordabili, compresi tra i 600 e i 900 euro.

A questo punto non vi resta che scoprirlo sulla piattaforma digitale di Victoria a metà  tra shop online  e contenitore editoriale, che lanciata a Marzo sta già ottenendo un enorme successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>