Carla Bruni volto della nuova collezione di Bulgari, gli scatti dell’ADV

di Elisa Mancini Commenta

Dimessi i panni di premiere dame di Francia, ha indossato quelli di una Diva. E il sapore del suo personaggio è quello di una donna proveniente direttamente dalle atmosfere de La Dolce Vita, dagli anni ’50 e ’60.

Lei è la top model, cantante, moglie dell’ex-presidente di Francia. Ovvero Carla Bruni Che ha posato per gli scatti dell’Haute  Joaillerie di Bulgari.

Testimonial del prestigioso marchio erano state, prima di lei Julianne Moore e Rachel Weisz. Mentre ora è Carla ad essere stata immortalata da Terry Richardson per i 6 scatti dell’ADV campaign.

E lei come una Diva, ha posato indossato pezzi unici di Alta Gioielleri, insieme a borse, orologi  e accessori.

A proposito della scelta di Bulgari la Bruni si è mostrata entusiasta. Ha infatti dichiarato:

“Sono molto orgogliosa e molto felice di essere stata scelta per rappresentare l’immagine dell’Haute Joaillerie di Bulgari. In un certo senso, questa maison di gioielleria mi è già molto familiare. Mi sento legata alla sua storia romantica e alla sua anima italiana che traspira vita e gioia, e spero sinceramente di onorarla. La gioielleria appartiene al mondo dei sentimenti, tocca le questioni dell’anima. Dichiara la passione, ribadisce l’amore, porta con sè un ricordo, simboleggia un credo, sigilla un fidanzamento, premia un onore o protegge dalla cattiva sorte”.

Nella gallery gli scatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>