Moschino alla conquista dell’Oriente con tre nuovi opening

di La Redazione 0

Spread the love

Moschino Spa conferma la sua voglia di Oriente. Il brand, infatti, ha appena annunciato l’apertura di tre nuovi store nella lontana Asia, ideale prosecuzione del viaggio iniziato da Moschino verso i mercati asiatici con l’apertura, ad inizio del mese, di due nuove boutique, una ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi e l’altra ad Amman in Giordania.

Le tre nuove boutique Love Moschino saranno aperte a Shanghai, a Pechino (Beijing) e ad Hong Kong.

Moschino ha deciso di festeggiare alla grande il suo trentesimo anniversario. Dopo la bellissima sfilata celebrativa alla Settimana della Moda di Milano – un bellissimo spettacolo durante il quale le modelle che hanno fatto la storia del brand hanno indossato i capi cult delle collezioni precedenti – Moschino continua i festeggiamenti con il taglio del nastro di ben cinque nuove boutique.

L’obiettivo è la conquista del promettente mercato asiatico, sempre più pronto e predisposto ad accogliere i grandi brand internazionali. Le nuove boutique di Love Moschino sono di grandi dimensioni:, tutte oltre i 100 metri quadrati, sono realizzate secondo il recente store concept del brand realizzato dall’architetto Michele De Lucchi, lo stesso che è stato già utilizzato per utilizzato per rinnovare la storica boutique milanese di via Sant’Andrea e per la creazione del flagship store di Roma.

Nelle nuove boutique Love Moschino di Shanghai (Mall Yuexing, Shanghai Global Harbour), Pechino (Mall Joy City) ed Hong Kong (Mall Festival Walk) sarà possibile acquistare le collezioni Love Moschino Donna e Love Moschino Uomo abbigliamento, accessori e calzature a partire dalla stagione Autunno/inverno 2013-2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>