Zalando, un nuovo spot per un nuovo servizio

di La Redazione 0

Spread the love

Zalando, uno dei leader nel settore dello shopping online, è divenuto celebre non solo per i suoi servizi e per i prodotti offerti al pubblico, ma anche per l’ironia dei suoi spot pubblicitari. L’ultimo arrivato sta già girando sul web e in tv, lo scopo è quello di promuovere un nuovissimo servizio offerto dallo store online.

Un marito torna a casa dopo il lavoro e preoccupato raggiunge la moglie, chiusa in camera da letto (con relativa cabina armadio) sommersa da abiti ed accessori chiaramente acquistati su Zalando. Il suo volto esprime quasi terrore, ma la moglie prontamente lo rassicura, dicendo che terrà solamente due bei cappotti e che il resto verrà rimandato indietro gratuitamente!

Questa nuova campagna tv, autunno/inverno 2014-2015, si chiama “Provare non costa niente” e vuole (ancora una volta) porre il consumatore di fronte agli evidenti vantaggi dello shopping online, ormai sempre più diffuso tra uomini e donne di tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>