Helly Hansen, una collezione tecnica per le ragazze del TEAM SCA

di La Redazione 0

Spread the love

Il Team SCA parte per il temuto Oceano meridionale della Volvo Ocean Race. Tutta la squadra femminile di vela dipenderà dall’incomparabile tecnologia d’abbigliamento e di Helly Hansen per essere vincenti nelle più dure condizioni di navigazione del mondo.

Il Team SCA, la prima squadra di sole donne nell’ultimo decennio ad affrontare la Volvo Ocean Race, è partita da Auckland per intraprendere il temutissimo tratto Auckland – Itajaì in barca a vela. Affrontando ben venti giorni di navigazione continua e il freddo vento antartico, il team SCA corre il rischio costante di colpire pezzi di ghiaccio enormi o le balene in migrazione, durante il percorso che le condurrà nella costa sud del Brasile.

Le 12 donne che formano il Team dipenderanno dalle loro tute di sopravvivenza Helly Hansen, studiate specificamente con un bellissimo fit femminile, ma in grado di proteggerle in mare aperto e dagli Ocean Boots ridisegnati appositamente per questa particolare occasione. Helly Hansen con la sua esperienza lunga 137 anni ha lavorato a stretto contatto con il team SCA per creare l’abbigliamento da vela più resistente di sempre, adatto al mare aperto dove il rischio di onde giganti e tempeste fredde è sempre in agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>