Denny Rose, moda mare estate 2012

di La Redazione Commenta

Il brand Denny Rose per l’estate 2012 ha realizzato dei costumi da mare eccezionali, una collezione sensuale, sbarazzina, composta da bikini a triangolo, fascia, balconcino e caratterizzati da modelli vezzosi.

Per quanto riguarda i bikini a triangolo Denny Rose propone dei modelli, interessanti, c’è quello a stelle e strisce con effetto invecchiato, quella inglese, e anche dei bikini a triangolo più semplici e in tinta unita, come quello in total black.

I modelli a fascia del brand sono molto carini e colorati, come per esempio il modello in total fucsia dai toni fluòo quello con una stampa a fiori, fiorellini dai toni pastello ed il modello con la bandiera americana.

Tranquille i microscopici costumi del brand, sono tutti a vita bassa e il reggiseno lo potrete trovare anche push up o a balconcino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>