RONCATO Uno Zip DELUXE, limited edition made in Italy

di La Redazione 0

Spread the love

La linea UNO Zip DELUXE firmata Roncato, celebra il giusto mix tra tecnologia, estetica e qualità, tutto all’insegna del design e della qualità tipici del Made in Italy.

Questa limited edition Roncato è dedicata ai viaggiatori più esigenti, quelli che non possono rinunciare ai massimi standard di resistenza, ma che non dimenticano il gusto e l’eleganza italiani. Roncato propone l’abbinamento tra la pelle 100% italiana di qualità superiore e il leggerissimo e resistente policarbonato. L’artigianalità si incontra dunque con il know-how del brand per prodotti dal tocco vintage inconfondibile.

La collezione comprende tre trolley rigidi: grande, medio e cabina. Tutti i pezzi sono stati realizzati con scocca metallizzata color champagne e profili in pelle dal fascino retrò, ma la linea comprende anche una borsa week-end in morbido nylon e pelle, questa come gli altri pezzi è stata personalizzata con logo-gioiello in acciaio spazzolato e pelle e con portanome integrato. Novità 2015 è la capsule collection costituita da 50 pezzi, di trolley nelle versioni bianco perlato, con inserti in cuoio a contrasto, e total black in carbonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>