Outfit a tema food in occasione di Expo 2015

di La Redazione 0

Spread the love

L’inaugurazione dell’Expo 2015 è ormai vicinissima, mancano solamente 3 giorni alla grande e attesa apertura del più grande evento dedicato al cibo in Italia. Abbiamo pensato, proprio per questo motivo, di suggerirvi qualche idea per comporre un outfit a tema food.

Se amate i fast food e non temete di ingrassare, Asos ha gli accessori giusti per voi! Calzini e orologio a tema french fries e hamburger, per un look giovane e spregiudicato, ma al tempo stesso divertente e spensierato. Se la vostra alimentazione è invece più sana e magari di tipo vegano o vegetariano, potreste optare per la t-shirt firmata Sonia by Sonia Rykiel con banana e strass decorativi, oppure scegliere un completo coordinato firmato Asos con ananas colorati su sfondo color pesca.

Se il vostro pasto preferito è la colazione prestate attenzione a quanto stiamo per dirvi, sul sito di shopping online Asos.com potete acquistare uno special pack di 3 cover per iphone 5/5s con burro d’arachidi, marmellata e pane tostato, deliziosi da soli, ma perfetti insieme! Potreste abbinare la t-shirt, che trovate sempre sull’e-commerce, con bacon stampato sopra e la borsetta con tracolla a forma di cartone del latte firmata Skinny Dip.

Infine il dessert, con la maglia Wildfox Couture in total pink con cupcake all’altezza dei seni e con la maxi pochette New Look a forma di cono gelato. Abbiamo già l’acquolina in bocca per questo Expo 2015!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>