Gisele Bündchen e le altre top model più pagate al mondo

di La Redazione 0

Spread the love

A chi andrà quest’anno la corona come modella più pagata del mondo? Scommettiamo che molti di voi hanno già indovinato. In classifica quest’anno ci sono, rispettivamente al primo e al secondo posto, due modelle in che tecnicamente non fanno più parte della categoria, ma avendo chiuso il 2015 con incassi da record si ostinano a dominare la top ten.

Ancora una volta, per il nono anno consecutivo, Gisele Bündchen troneggia come prima in classifica, confermandosi quindi come la modella più pagata al mondo. La rinomata e bionda brasiliana si è ritirata dalle passerelle ufficialmente lo scorso aprile, ma il suo patrimonio di 44 milioni di dollari la manteniene ancora altissima in classifica. Gisele è seguita a ruota da un’altra modella che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, abbandonando le passerelle: Cara Delevingne, con un guadagno di 9 milioni di dollari. Adriana Lima, al terzo posto, ha guadagnato quasi la stessa cifra della britannica Delevingne.

Al quarto posto troviamo l’ex angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes con 7,5 milioni di dollari, seguita in ordine da Natalia Vodianova, Joan Smalls, Lara Stone, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel. Tra le new entry in classifica troviamo la giovanissima Kendall Jenner, sempre più affermata e richiesta insieme alla sorella Kylie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>