Blocco31 regala buoni sconto in cambio delle vostre vecchie scarpe

di La Redazione 0

Spread the love

Se non riuscite a sbarazzarvi delle vostre vecchie scarpe, perché siete sentimentalmente legati ai vecchi stivali o alle sneakers consunte, forse ricevere un buono sconto in regalo potrà convincervi a farlo!

Buoni sconto in cambio di scarpe usate? Sappiamo che potrà sembrare incredibile, ma questa è un’idea messa in atto già dal primo giorno di dicembre per finanziare la ONG La Luce dell’Est. Si tratta dunque dell’ultima originale iniziativa proposta da Blocco31, rinomato e moderno brand di calzature bolognese facente parte del gruppo Cinti.

L’obiettivo dell’operazione a sfondo solidale, messa in atto da Blocco31 per la stagione autunno/inverno 2015-2016, è quello di promuovere il riciclo di scarpe dismesse a favore di una buona causa. A partire dal mese di dicembre 2015, infatti, tutti i clienti potranno consegnare le loro scarpe usate, di qualsiasi brand, in tutti i punti vendita e ricevere così in cambio un buono sconto di 5 Euro da utilizzare per acquisti del valore minimo di 30 Euro, non cumulabile con altre promozioni ed utilizzabile su un solo scontrino per volta. Blocco31 ci aiuta dunque a far spazio nella scarpiera in vista delle feste, dato che magari molti di noi riceveranno delle nuove scarpe in regalo potremmo pensare di donare quelle vecchie per far del bene tramite l’associazione Onlus ONG La Luce dell’Est.

Se desiderate scoprire news riguardanti le collezioni di scarpe a/i 2015-2016 proposte dai vari brand moda date un’occhiata a tutti i post che seguono.

Zara, scarpe a/i 2015-2016

Scarpe a/i 2015-2016, Velvet Pack by Le Coq Sportif e AW LAB

Scarpe a/i 2015-2016, EMU AUSTRALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>