Collezioni p/e 2016, Stradivarius sceglie il giallo

di La Redazione 0

Spread the love

La primavera e il bel tempo sono arrivati e i look si riempiono di luminosità e tonalità intense. Stradivarius punta tutto sulla tonalità vivace e accesa del giallo, in tutte le sue tinte.

Il giallo, per il brand spagnolo Stradivarius, è una scommessa forte per questa stagione p/e 2016 perché accentua l’effetto della pelle abbronzata e mostra un’esplosione di colore che si completa con tonalità naturali e offre versatilità agli outfit. Da toni più pastello al giallo più elettrico, questo colore aggiunge un tocco di luce e offre possibilità infinite.

Il giallo, combinato con colori neutri come il bianco, definisce opzioni primaverili con tonalità intese per gli outfit più originali. La combinazione giallo e denim è anche una scelta ottima per raggiungere un risultato molto casual, da giorno, e un effetto accattivante. Per i giorni soleggiati che verranno immancabili le nuances di giallo su scarpe e accessori, che diventano un’opzione per look meno audaci ma donano allo stesso tempo un tocco luminoso al guardaroba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>