Scarpe estate 2016, le Creeper Espadrillas di Victoria

di La Redazione 0

Spread the love

Se volete essere veramente alla moda non potete rinunciare a un paio di Creeper Espadrillas, quelle di Victoria: scarpe comodissime e tutte all’insegna del colore per una estate 2016 davvero di tendenza.

Le appassionate di calzature sanno sicuramente di che cosa stiamo parlando. Victoria è infatti una delle aziende più conosciute nella produzione di scarpe. Nata nel 1915 in Spagna, per questo tipo di espadrillas ha pensato a una suola eco-friendly (riprendendo la paglia) per anche un minor impatto ambientale. Colori e svariate fantasie dunque per una scarpa che andava tantissimo negli anni Ottanta-Novanta e che torna prepotentemente di moda, seppur rivisitata, nel 2016. Design grintosi che esprimono l’anima urban sporty del brand e che lo fanno benissimo: quello che ne viene fuori è infatti un esperimentio azzeccato, che incrocia stili diversi per un perfetto effetto. Per una estate 2016 all’insegna della comodità e della moda, dunque, non potrete rinunciare alle Creeper Espadrillas di Victoria, acquistabili in tutti i migliori negozi di calzature.

ESPADRILLAS, IL GRANDE RITORNO PER L’ESTATE

Per fare tendenza basta una scarpa ben pensata come quella realizzata da Victoria. Di seguito una gallery di foto dei migliori modelli in circolazione, tutti coloratissimi e pronti a soddisfare le più svariate esigenze. Per essere al passo con i tempi, dunque, non occorre per forza rinunciare all’idea di una scarpa comoda e utile da indossare tutti i giorni. Basta solo affidarsi al modello giusto per non sbagliare. E da sempre l’espadrillas è sinonimo di comfort e tendenza, soprattutto per i più giovani (ma non solo per loro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>