Michael Kors assume, come candidarsi

di Emma 0

Spread the love

Ancora nuove opportunità di lavoro nel settore della moda: dopo Chanel, stavolta è il marchio statunitense Michael Kors a ricercare personale.

Il gruppo statunitense, leader nel settore del prêt-à-porter e degli accessori di lusso, sta ricercando nuove figure professionali da inserire nei propri store in Italia e all’estero: sono previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato e l’offetta è rivolta anche giovani anche senza esperienza che possano cominciare la propria esperienza lavorativa nello stage.

Per tutti i ruoli si richiede la conoscenza della lingua inglese visto il contesto previsto e generalmente si richiede il diploma o la laurea. Per visionare i profili attualmente disponibili è possibile visitare direttamente la pagina apposita del gruppo .

Da lì è possibile visionare le posizioni aperte, accedendo direttamente alla pagina di recruiting: si deve inserire il proprio cv e compilare direttamente il form online inserendo i dati richiesti.

Vediamo le figure attualmente ricercare in Italia.

Si ricercano Sales Associate (Addetti Vendite) a Roma, Milano, Palermo, Serravalle Scrivia (Alessandria), Verona.

Si ricerca Wholesale Assistant (Assistente Vendite all’ingrosso) nella città di Milano.

Si ricerca un Assistant Store Manager a Noventa di Piave (Venezia), uno Store Manager (Responsabile di negozio) – a Milano e sempre a Milano un Luxury Sales Associate.

Ma non mancano molte altre opportunità lavorative nell’ambito internazionale: il gruppo sta reclutando diverse figure anche a New York e negli store all’estero con mansioni relative alle Vendite, Department Store, Merchandising, Comunicazione e Marketing, e Supply Chain, Finanza e Contabilità, Risorse Umane. Canada, Regno Unito, Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Polonia, Austria, Irlanda, Svizzera sono solo alcuni dei paesi in cui Michael Kors sta reclutando personale. E se si lavora già per Michael Kors si ha la possibilità di poter visionare le opportunità lavorative interne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>